Valentina Neto

La tua Coach
di Crescita
Personale e
Autoguarigione

ISCRIZIONI APERTE ANCORA PER:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Cos'è la Holistic Health Academy?

NUOVE VIDEO PRATICHE OGNI MESE

Ogni mese sulla piattaforma vengono caricati nuovi esercizi, nuove schede nei percorsi e se emergono nuove esigenze dagli iscritti, anche nuovi percorsi.

Per chi è la Holistic Health Academy?

Per chi NON è la Holistic Health Academy?

Accedi dove
e quando vuoi

Segui le lezioni da pc, tablet o smartphone.
Decidi tu quando e dove praticare il tuo benesere,
 e soprattutto a seconda delle tue necessità.

Vuoi prenderti cura di te in modo naturale?

Da oggi puoi farlo, ti guiderò passo passo verso il tuo benessere.
Ho creato la prima “palestra” del benessere olistico interamente online!

All’interno puoi trovare tecniche olistiche e rimedi naturali per diverse problematiche. 

Cosa troverai nella Holistic Health Academy?

video pillole di psicosomatica

Sapevi che dietro al sintomo si nasconde un messaggio?
Spesso durante il giorno veniamo "colpiti" improvvisamente da acciacchi e malanni ai quali non riusciamo a dare risposta razionale!
E se dietro a quel dolore alle spalle si nascondesse un significato? O dietro ad un cambiamento di vita quale la menopausa si racchiudesse molto di più che le "semplici" vampate e gli sbalzi di umore? Grazie alle meta domande della Metamedicina ti guiderò verso alcuni spunti di riflessione, che potrebbero aiutarti a sciogliere tensioni e dolori improvvisi.

tecniche olistiche

Esistono meditazioni e visualizzazioni guidate o esercizi di riequilibrio per lavorare su diverse problematiche e sulle emozioni. Vi sono all'interno della piattaforma alcune sezioni dedicate solo a questo, in quanto è uno degli aspetti più fondamentali per noi naturopati. Ovvero il lavoro su mente, corpo e spirito
Nutrire l’anima e ascoltarci sarà uno dei principali obiettivi!

CONSIGLI SU RIMEDI NATURALI​

I rimedi naturali sono davvero ma davvero tanti e nei percorsi naturopatici vanno inseriti solo dopo un’accurata anamnesi. In questo caso quindi non agiremo su uno squilibrio o un problema specifico (per questo tipo di lavoro serve ovviamente un percorso personalizzato), ma ci saranno dei consigli su alcuni rimedi, che combinati possono aiutarci ad affrontare meglio le varie problematiche e vari momenti dell’anno.
Ad esempio cambi stagionali ai quali il corpo fa molta fatica ad abituarsi, riposo disturbato, ritmi fisiologici alterati e squilibrati, ecc…

SUPPORTO CONTINUO

Supporto continuo, in che senso?

La piattaforma Holistic Health Academy ha un suo gruppo privato dedicato agli studenti iscritti. In questo modo ogni qualvolta ci fosse un dubbio, una domanda o una curiosità, grazie al gruppo vi sarà la possibilità di confrontarsi e scambiare pareri e consigli sul mondo della Naturopatia e della Medicina Olistica. E ovviamente sarò presente anche io, rispondendo appena possibile alle varie richieste di chiarimento.
Quindi accedendo alla community riservata potremo condividere esperienze e confrontarci... e perché no, conoscere persone nuove con i nostri stessi interessi.

La tua Naturopata Virtuale

Un assistente virtuale sulla piattaforma ti guiderà verso le pratiche più adatte a te.

➡️ Hai dolore alla schiena? Apri l'accademia e segui le pratiche per i dolori osteo-muscolari.

➡️ Sei in un momento di forte stress? Apri l'accademia e segui una tecnica psico-energetica per centrare il tuo stato emotivo..

➡️ Stai dormendo male? Apri l'accademia e fai una meditazione insieme a me!.

Com'è organizzata la piattaforma?

All’interno troverai tanti percorsi con all’interno video pratiche e consigli su rimedi naturali per diverse problematiche quotidiane, ad esempio:

 

Inizia oggi stesso a prenderti cura di te!

Puoi farlo perché ho pensato ad un approccio innovativo, per poter essere vicina a chiunque e per aiutare anche chi non riesce a seguire un percorso individuale. 

E’ importante prenderci cura di noi in qualsiasi modo possibile e soprattutto ad un prezzo accessibile. 

Ho ideato questa piattaforma per poter caricare periodicamente materiale nuovo, in modo che tu possa averlo a disposizione ogni volta che ne hai bisogno

La tua Naturopata Virtuale

In Holistic Health Academy, troverai anche un’assistente virtuale: la Naturopata Virtuale!

Ti guiderà all’interno dell’accademia, consigliandoti di volta in volta l’auto-trattamento più adatto a te in base alla tua richiesta.

La tua Naturopata Virtuale è:

La tua Naturopata Virtuale NON è:

Per chi è l'Holistic Health Academy?

Holistic Health Academy è aperta a chiunque!
Lavoriamo su benessere e prevenzione.
Ti insegnerò a mettere in pratica ogni volta che vorrai, esercizi che mirano a farti stare meglio su più piani: mentecorpospirito!

Ti stai chiedendo se può essere adatta a te? Ti rispondo che potrebbe addirittura diventare il tuo strumento di benessere, in quanto all’interno ci sono consigli sull’utilizzo di rimedi naturali (come la medicina tradizionale cinese, la fitoterapia e i fiori di Bach)tecniche olistiche di riequilibrio psicoemozionale, autotrattamenti di riflessologia e digitopressione, video pillole di psicosomatica e tanto altro…

Chi è Valentina Neto?

Mi chiamo Valentina e sono una naturopata
La mia storia nella natura inizia da piccola, in quanto ho avuto la fortuna di crescere in un posto di collina e di mare e di aver avuto a disposizione una casa con uno spazio all’aperto, dove imparare ad innamorarmi di giardino, orto e animali.

Da sempre sono stata affascinata dal poter curativo delle piante e dal potere rigenerante della natura.

La scelta di diventare naturopata non è stata semplicissima.
In un paese in cui questo percorso di studi non è regolamentato e le certezze per una prospettiva futura erano molto basse, sono comunque andata controcorrente.

Inoltre quotidianamente mi impegno per una corretta divulgazione della mia disciplina, tramite seminari, incontri, o percorsi personalizzati come quello della Holistic Health Academy, che non hanno lo scopo solo di farti stare bene da subito, ma anche di insegnarti a stare bene nel futuro.

Inoltre sono convinta che la salute e il benessere siano un diritto di tutti e per questo ho ideato dei percorsi quotidiani ma ad un prezzo accessibile a chiunque, proprio per dare a tutti la possibilità di accedervi. 

NUOVE VIDEO PRATICHE OGNI MESE

Cosa otterrai iscrivendoti oggi?

L'accesso alla piattaforma

Con tutto il materiale storico presente sulla piattaforma, con nuovi esercizi e pratiche mensili realizzati su misura per gli iscritti!

+ Bonus 1: gruppo riservato agli studenti

Otterrai l'accesso al gruppo facebook riservato agli studenti iscritti, dove potremo avere un confronto sulle pratiche, risolvere dubbi e trovare supporto reciproco!

+ BONUS 2: LA NATUROPATA VIRTUALE IN TASCA

La Naturopata Virtuale che ti fornisce supporto nella piattaforma ti guiderà verso le pratiche più adatte a te anche da Whatsapp e Telegram, per avere sempre con te i consigli giusti al momento giusto.

+ Bonus 3: buono sconto del 30% per consulto individuale

SOLO PER OGGI, mancando un giorno alla chiusura delle iscrizioni, ho deciso di offrire uno sconto del 30% per un consulto naturopatico online con me (o in studio se possiamo) per identificare insieme la strategia migliore per ottenere il riequilibrio psicofisico che ti serve in questo momento.

Le iscrizioni sono chiuse al momento!

Abbonamento Mensile
(disdetta libera)

40 Mensili
  • Accesso a tutti i video e le pratiche storiche
  • Accesso da Computer, Tablet e Smartphone
  • Accesso alla Tua Naturopata Virtuale
  • Buono Sconto 30% per Consulto Individuale (-15€)
  • Nuove pratiche ogni mese
  • Accesso alla community riservata
    agli studenti della
    Holistic Health Academy
  • Disdici quando vuoi senza impegni

1 solo Mese

50 1 Mese
  • Accesso a tutti i video e le pratiche storiche
  • Accesso da Compuer, Tablet e Smartphone
  • Accesso alla Tua Naturopata Virtuale
  • Buono Sconto 30% per Consulto Individuale (-15€)

Domande Frequenti

Quanto dura il corso?

La piattaforma è pensata per essere uno strumento di benessere. Ci si può iscrivere per un mese, per 2 o per 20. C’è totale libertà di scelta. Se in un mese si hanno delle particolari problematiche, allora ci si iscrive per cercare di alleviarle. Il paradosso è che più la si usa, meno se ne ha bisogno!

Non ho tempo per seguirlo.

Questa è una affermazione che mi hanno rivolto in tanti. Certamente abbiamo poco tempo nella nostra vita frenetica, ma penso che si possano rimandare tanti appuntamenti nella vita, ma non quello con la propria salute.
Inoltre le pratiche sono pensate per essere rapide e utilizzare in qualsiasi momento: la mattina prima di andare a lavoro, durante 10 minuti a pranzo, o la sera prima di andare a dormire. Insomma quando se ne ha bisogno.

Vengono rilasciati attestati di partecipazione?

No, perché non vengono fatti corsi professionalizzanti. Ma vengono insegnate pratiche quotidiane per stare meglio con se stessi.

Quando posso seguire le pratiche?

In qualsiasi momento. La piattaforma è sempre accessibile, con un telefono, un tablet o un computer ci si può collegare e aprire la pratica di cui si ha bisogno.