e sono una naturopata.
La mia storia nella natura inizia da piccola, in quanto ho avuto la fortuna di crescere in un posto di collina e di mare e di aver avuto a disposizione una casa con uno spazio all’aperto, dove imparare ad innamorarmi di giardino, orto e animali.
Da sempre sono stata affascinata dal poter curativo delle piante e dal potere rigenerante della natura.
La scelta di diventare naturopata non è stata semplicissima.
In un paese in cui questo percorso di studi non è regolamentato e le certezze per una prospettiva futura erano molto basse, sono comunque andata controcorrente.
Il mio lavoro è un felice paradosso, più lavoriamo bene e meno ci vedremo.
Puoi farlo perché ho pensato ad un innovativo approccio proprio per passare dalle parole ai fatti!
Quante volte si è sentito parlare di prevenzione e soprattutto di prevenzione primaria, ma poi nell’atto pratico cosa vuol dire?
Ti mostrerò proprio questo e cioè, quanto è facile e piacevole rendersi partecipi del proprio percorso di salute e benessere!
Visualizzazioni guidate o esercizi di riequilibrio per lavorare su diverse problematiche e sulle emozioni.
Nutrire l’anima e ascoltarci sarà uno dei principali obiettivi!
Il nostro corpo è una mappa piena di punti di digitopressione che sono legati ai punti di agopuntura della Medicina Tradizionale Cinese e ai punti di riflessologia plantare.
Troverai consigli su punti specifici che potrai auto-trattare per stare meglio.
Le meditazioni sono fondamentali per riportare l'ascolto verso noi stessi e per ritrovare il nostro centro. Oggi più che mai c'è bisogno di dedicarci del tempo, che è sempre poco ma prezioso!